DOMANDE PIU' FREQUENTI

In quali città è attivo il servizio?
Al momento il servizio di 7°Senso è attivo in tutta Italia.

Quali sono i costi del servizio?
L'iscrizione a 7° Senso è totalmente gratuita; 

Per le consegne nella provincia di Como (escluso alto lago), la consegna serale è gratuita.

Se il tuo ordine supera gli € 80,00 (spese di consegna escluse) la spedizione te la offre 7°Senso!

C’è un limite minimo di spesa?

Non vi è alcun limite di spesa e quantità!

Sul nostro shop potete acquistare anche una singola bottiglia!

Non riesco ad effettuare il pagamento. Cosa faccio?

Se non riesci ad effettuare un pagamento, prova a verificare questi punti: 

1. Controlla il plafond della tua carta di credito, la disponibilità o la data di scadenza

Molto spesso capita che la carta sia in prossimità di scadere e che non venga accettata per questo motivo.

Nel caso invece di carte di credito ricaricabili, come le carte Poste Pay, è possibile che la disponibilità non sia sufficiente per completare l'acquisto.

2. Se il problema persiste, contattaci subito!

Se hai già provato più volte a completare il tuo ordine con il pagamento, inviaci la tua segnalazione tramite la pagina Contattaci oppure invia una email a supporto@7senso.it

Quali sono i tempi di consegna?

Per gli ordini effettuati entro le 16:00, la consegna viene effettuata in tutta Italia entro 24/48h.

Per gli ordini effettuati entro le 14:00, la consegna nella provincia di Como (escluso Alto Lago) la consegna viene effettuata la sera stessa / il giorno sucessivo.

Per ordini di prodotti non in stock, la consegna è prevista entro 10/15gg.

Sono un produttore e vorrei unirmi a voi, cosa devo fare per associarmi?

Semplicemente mandare una email a sales@7senso.it, descrivendo la tua realtà produttiva e la tipologia di prodotti che intendi inserire nel nostro shop.

Come faccio a contattarvi?

Puoi farlo dalla pagina Contattaci, scrivendo una email a info@7senso.it.

Telefonicamente oppure via Wahtsapp al numero +39 333 460 8082 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 (lun-ven) o dalle 9:00 alle 17:30 (sab).

GESTIONE DEI DATI PERSONALI

Come faccio a recuperare la mia password di accesso?

Se ti sei già iscritto a 7° Senso e non ricordi più la tua password di accesso, seleziona la voce "Hai dimenticato la password?" nella maschera di login. 

Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.

Come faccio a cambiare la mia password di accesso?

Puoi cambiare la tua password di accesso dalla sezione "Informazioni" all'interno del tuo profilo personale, reinserendola due volte nei campi appositi.

Come faccio a cambiare email, telefono e le mie informazioni personali?

Se hai cambiato email o numero di telefono, oppure vuoi semplicemente cambiare le tue informazioni personali, accedi al tuo Account e aggiorna i tuoi dati.

Come faccio a cancellare la mia iscrizione a 7° Senso?

Se invece desideri cancellare permanentemente il tuo profilo, accedi alla tua pagina utente. Nella sezione Account clicca su "Elimina account". 

Ti ricordiamo che se hai effettuato degli acquisti o se un tuo ordine è in fase di elaborazione, tale ordine NON verrà annullato con la cancellazione del profilo in quanto lo hai già pagato.

Come faccio a visualizzare lo storico dei miei ordini?

Devi accedere alla tua pagina utente e cliccare sulla sezione "Storico e dettagli degli ordini". 

Da qui potrai visualizzare il riepilogo dettagliato degli ultimi ordini che hai effettuato e scaricarne le fatture.

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